Seleziona una pagina

«Per mia cultura e sensibilità non è mia abitudine infierire su chi in questo momento si trova in difficoltà, come la Sindaca di Roma, Virginia Raggi la quale sta perdendo pezzi della sua maggioranza: oggi sono addirittura quattro i consiglieri che hanno deciso di lasciare la maggioranza grillina in Campidoglio».
E’ quanto dichiara Federico Rocca, responsabile romano degli Enti locali di Fratelli d’Italia.
«Non mi sottraggo invece – continua Rocca – dal criticare duramente tutti coloro che, come topi in fuga, hanno deciso di abbandonare la nave che cola a picco a poco meno di 3 mesi dal voto. Si tratta di un atteggiamento da irresponsabili che però non permetterà loro di salvarsi dal giudizio dei cittadini romani, dimenticati da questa Amministrazione incapace di fornire perfino i servizi più elementari e della quale hanno fatto parte fino ad oggi. ».
«Non ho mai mancato di criticare la Sindaca – conclude Rocca – per i più svariati motivi, dalla gestione dei rifiuti ai trasporti, al decoro urbano ma ora è il momento di evitare il disastro totale, pertanto è giunto il momento di sfiduciare o commissariare la Raggi».