Seleziona una pagina

“La consigliera capitolina Gemma Guerrini lascia la maggioranza M5s e va al gruppo Misto. Ora gli equilibri in consiglio sono pari, 24 a 24, ed al di là di questo appare ovvio il declino della Raggi, abbandonata, senza complimenti né saluti cordiali, dai suoi consiglieri. Il fallimento, che noi abbiamo sottolineato più volte vivendo la città nei suoi tanti disservizi, nelle tante opere incompiute, nelle promesse non mantenute fino alle fughe dalle responsabilità si traduce ora nella presa di distanza di chi dalla maggioranza, forse, ha vissuto con difficoltà questi anni.

Ora basta, la Raggi vuole ricandidarsi? Prenda intanto atto di questa situazione, che porta esclusivo disagio alla città, si dimetta e si torni spediti a votare! Insistere a restare, con un consiglio di fatto bloccato, significherebbe non solo allungare l’agonia amministrativa ma aggravare la città di ulteriori mancanze e ritardi nell’erogazione dei servizi. Crediamo che sia arrivato il momento di cambiare integralmente tutto, noi siamo pronti, se non sarà la Raggi oggi a dimettersi, probabilmente lo dovrà fare alla prossima defezione, e sarà, così, un declino ancora più buio.”

Lo dichiarano con una nota congiunta Rachele Mussolini consigliere Capitolino lista civica “Con Giorgia” e Federico Rocca responsabile Enti Locali di FdI Roma.

(foto Blitz Quotidiano)